Deskripsyon
Il plugin permette di selezionare le città italiane anzichè far trascrivere al cliente la città nel campo libero.
Il plugin automaticamente compila il campo cap con la città selezionata (tranne per le 41 città che hanno più cap)
Possibilità di disattivazione dell’autocompilazione nelle impostazioni del plugin.
Con la versione pro avrai una versione completa con:
-
La possibilità di scelta del c.a.p per le 41 città aventi più c.a.p (Bologna,Bari,Catania,Milano,Roma,Messina,Napoli,Palermo,Firenze,Pisa,
Verbania,Trento,Alessandria,Ancona,Bergamo,Brescia,Cagliari,Ferrara,Foggia,Cesena,Forli,Genova,La Spezia,Livorno,Modena,
Padova,Parma,Perugia,Pesaro,Pescara,Piacenza,Ravenna,Reggio Calabria,Reggio Emilia,Rimini,Salerno,Taranto,Trieste,Venezia,
Verona,Torino) -
Impostazione per bloccare il campo cap, non permettendo la modifica (ideale per regole personalizzate di spedizione, con una migliore condizione di verifica tra città e cap).
Acquista la versione pro da qui
Futuri Aggiornamenti
Dal 12/09/2022
- Comune STALETTI – Provincia CZ – NUOVO CAP 88071 – VECCHIO CAP 88069.
Mga Screenshot
Pag-install
Classic Installation
Minimum Requirements
- PHP 7.4+
- WordPress 5.6+
- WooCommerce 5.0+
Mga Review
Mga Contributor at Developer
Ang “Città italiane e cap codice di avviamento postale for Woocommerce” ay open source software. Ang mga sumusunod na tao ay nag-ambag sa plugin na ito.
Mga ContributorAng “Città italiane e cap codice di avviamento postale for Woocommerce” ay naisalin na sa 3 (na) mga locale. Salamat sa mga tagasalin para sa kanilang mga kontribusyon.
Isalin ang “Città italiane e cap codice di avviamento postale for Woocommerce” sa iyong wika.
Interesado sa development?
Tingnan ang code, i-check ang SVN repository, o mag-subscribe sa development log sa pamamagitan ng RSS.
Changelog
1.0.3
- Correzione cap Ormelle (TV) in 31024
1.0.2
- Aggiornamento Comune STALETTI – Provincia CZ – NUOVO CAP 88071 – VECCHIO CAP 88069.
1.0.1
- Inserita opzione facoltativa di attivazione campo Frazione/Località





